Alassio. E’ stato denunciato per il reato di furto R.L., bergamasco di 31 anni, fermato dagli agenti del Commissariato di Alassio, in collaborazione con i vigili alassini, dopo aver asportato in un supermercato una bottiglia di vino e cinque confezioni di alimenti.
L’allarme è scattato intorno all’orario di chiusura, con l’inseguimento del giovane da parte di un dipendente del market. Sul posto arrivano due agenti della polizia municipale. Il responsabile del market viene avvisato che un uomo ha oltrepassato le casse rubando alcuni prodotti ed immediatamente chiama il 113.
Le Volanti del Commissariato di Alassio bloccano in breve tempo il fugguitivo, con l’ausilio di due vigili urbani in motocicletta. Il 31enne viene fermato con una borsa contenente la refurtiva: una bottiglia di vino, due confezioni di tramezzini, una confezione di spiedini, una confezione di focaccia ed una confezione di formaggi misti. La polizia di Alassio, anche per la lieve entità di quanto rubato, lo ha denunciato in stato di libertà.