Savona. Domani nel quartiere San Michele di Savona si terrà la seconda edizione de “La Via in festa”, un’iniziativa degli esercenti di San Michele che coinvolgerà tutto il quartiere. La manifestazione inizierà alle ore 14 e terminerà alle 20 circa. Vi sarà l’esposizione dei vivaisti di Albenga e Savona che esporranno in tutto il quartiere le loro creazioni floreali.
Inoltre artisti significativi della ceramica e della pittura ligure esporranno le loro opere lungo tutto il tragitto di via Servettaz e San Michele. Alle ore 15 in via Carissimo e Crotti inizierà lo spettacolo di musica e danza che si concluderà con una sfilata di moda a cura del laboratorio Giunta. Prenderanno parte allo spettacolo alcune delle più importanti scuole di ballo della provincia, che proporranno particolari coreografie create apposta per il palcoscenico naturale che si verrà a creare grazie alla chiusura della carreggiata stradale di via Carissimo e Crotti.
Parteciperanno inoltre due Corali Savonesi. L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Savona attraverso l’Assessorato al Decentramento.