Sport

Savona Calcio in trasferta a Treviso, Cazzamalli: “Andiamo con entusiasmo, spiace per Amirante”

Cazzamalli Alessandro

Savona. “Andiamo a Treviso con entusiasmo e voglia di ripeterci”. Lo dice il centrocampista biancoblù Alessandro Cazzamalli, alla vigilia della partenza per la pianura veneta. La squadra giocherà al comunale “Tenini” orfana di Savio Amirante, che si è lesionato il crociato anteriore del ginocchio sinistro, infortunio per il quale dovrebbe essere operato sabato mattina.

“Mi spiace per Amirante, si era ambientato e inserito bene nel gruppo – dice Cazzamalli – Ci mancherà sia come persona sia come giocatore”. Sul recupero della prima punta è presto fare previsioni, ma il percorso di riabilitazione potrebbe implicare anche mesi. C’è anche l’ipotesi che mister Corda e la società intervengano sul mercato degli svincolati, facendo preventivamente un’analisi del budget a disposizione.

“Andiamo in trasferta sapendo che non sarà facile, perché si tratta di una piazza complicata, ma è anche una sfida incoraggiante. Abbiamo tanto da migliorare. Dal mio punto di vista sinora le prestazioni importanti, quelle più evidenti, sono state positive. Qualche errore, certo, ci sta, ma siamo pronti a fare bene”. “Vediamo quanti punti porteremo a casa – conclude Cazzamalli – Abbiamo tutti voglia di fare una bella annata”.