Prosegue l’estate di Alassio con moda e musica in riva al mare: ospite Franco Fasano

alassio

Alassio Donna, l’associazione tutta al femminile, presenta sabato 1 ottobre 2011 dalle ore 16.30 presso i “Bagni Selin” la manifestazione “Non solo estate… Moda e Musica in riva al mare”.

Dichiara Rita Vitalone, coordinatrice dell’evento: “Vogliamo dimostrare che l’estate nella baia del sole non conosce confini e che la nostra sopraffina spiaggia può essere teatro naturale per l’organizzazione di grandi eventi. La moda in spiaggia per valorizzare le attività commerciali alassine sempre in linea con le nuove tendenze. Una vera sfilata in riva al mare che vedrà protagonisti belle modelle e clienti delle boutique. L’originale sfilata assume ancora di più importanza perché grazie alla collaborazione tra la nostra Associazione Alassio Donna e l’ufficio Turismo del Comune di Alassio ha saputo coinvolgere altre categorie come l’Associazione Bagni Marini ed albergatori e commercianti”.

Le attività commerciali che sfileranno sulla surreale passerella on the beach saranno: Via Veneto 50, Gioielleria Silvana, Joan, Vanilla, Oissala, My Style uomo, My Style donna, Volver donna, Ottobelli e Lunarò. Ospite d’onore della manifestazione il cantautore alassino Franco Fasano, artista noto al grande pubblico musicale italiano per aver scritto canzoni di successo come “Mi manchi, Io amo, Regalami un sorriso, Ti lascerò e tante altre” senza dimenticare il brano ALASSIO, dedicato alla sua amata città. Quella di Fasano sarà un’anteprima del grande concerto live previsto in piazza ad Alassio come tappa di partenza dell’estate 2012.

La chiusura della manifestazione ore 18.30 circa, sarà dedicata alla proiezione dello speciale TgBeach estate 2011, il meglio degli eventi estivi ripresi da Tgeventis Television in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini di Alassio, il Comune di Alassio e Conad. Artisti nella qualità, Artisti nella convenienza ! Condividere insieme un’originale iniziativa che ha promosso in modo dinamico e divertente l’estate alassina ed i suoi protagonisti.