Cairo Montenotte. Ancora un successo per la Scuola Civica di Cairo Montenotte “Atmosfera Danza” diretta da Gabriella Bracco. La scuola infatti al concorso “Labat Danza Festival” di Loano, organizzato da Gino Labate, si è aggiudicata il 3° posto per la Coreografia “Ricordi in Soffitta” della Bracco; a ballare sono state le ragazze Jessica Baccino, Gessica Dernetti, Cinzia Intili, Alice Lauretano, Manuela Odella, Eleonora Ponzone e Gabriella Bracco.
Una menzione speciale è andata anche a Ilaria Meli con la variazione “My Immortal”; la Meli con la stessa variazione si era già aggiudicata il 2° posto al Concorso “Billellera Danza” a Marina di Sorso in Sardegna categoria Seniores Solisti (in giuria tra gli altri Frederic Olivieri direttore dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano). Per la categoria Children Gruppi il 1° posto era invece andato alle bimbe de “I Pierrot” Gloria Longagna, Giada Negro, Martina Oddera, Ilaria Oliveri e Giulia Vacca, la cui coreografia è stata anch’essa curata dalla Bracco.
Sempre a Marina di Sorso il 1° posto categoria Children Solisti era stato invece assegnato a Martina Oddera con la variazione della Bracco “Dance of the Chinese”.



