Savona. Si sono svolte ieri le semifinali del campionato europeo di Savate assalto, presso l’hotel Sheraton di Genova aeroporto, dove si sono sfidati 282 atleti provenienti da tutta Europa.
Per la Kick Boxing Savate Savona del Team Scaramozzino erano impegnate nell’evento due atlete. Monica Bruno si è trovata a combattere contro una danese molto prestante fisicamente, non riuscendo ad avere la meglio. Nella mattinata odierna si giocherà il secondo o terzo posto della sua categoria.
Elisa Picollo ha guadagnato la finale che si disputerà questa sera sempre nelle sale congressi dell’hotel Sheraton dalle 20,30 in poi con ingresso gratuito per gli spettatori. “Un altro appuntamento d’elite per la nostra società – spiega il maestro Andrea Scaramozzino -, aspettando l’8 ottobre la finale del campionato mondiale di questa disciplina che si diputerà a Savona presso il palasport e che vedrà la nostra atleta Elisa Picollo incrociare i guanti con la campionessa Francese Eloide Bermudez”.
Nelle foto: la consegna del diploma per la partecipazione ai campionati europei dal presidente FISa Alfredo Lallo a Elisa Picollo; Monica Bruno affronta l’atleta danese.



