Sport

Calcio, il Savona sfida la Valenzana. Mister Corda: “Siamo vicini al presidente, il gruppo è sereno”

ninni corda

Savona. Prima partita del Savona Calcio dopo il terremoto provocato dalle dimissioni del presidente Andrea Pesce. Mister Corda ha cercato di mantenere alta la concentrazione della squadra e presenta così la partita con la Valenzana: “Sarà una partita diversa da quella di coppa. Loro fanno sempre ogni anno nonostante spendano poco. Per domani mancheranno Mazzotti e Greco – oltre Amirante – e Cazzamalli non è ancora al top. Chi sarà decisivo? Ho un gruppo fantastico che sta lavorando bene”.

Rispetto alle dimissioni del presidente, il mister si esprime così: “Siamo vicini al presidente sia io che la squadra. Il gruppo è sereno. Mi aspetto che ci sia tanto pubblico che è il nostro uomo in più”. E dopo lo scossone rappresentato dalle dimissioni del presidente sarà interessante vedere la reazione dei tifosi e della città.

Per la seconda partita casalinga, 22 i convocati da parte di mister Corda che sconterà l’ultimo dei due turni di squalifica. Aresti, Maragna, Giaretti; Antonelli, Belotti, Marconi, Materazzo, Praino; Giorgione, Buglio, De Martis, Bottiglieri, Pellini, Cattaneo, Terzoni, Cazzamalli, Gelfusa, Vinatzer, Tangredi; Rossi, Garin, Mezgour.