Il celebre spot “No Martini no party” con protagonista l’affascinante attore americano George Clooney ormai è solo un ricordo. Ora il famoso marchio italiano, che tra qualche tempo festeggerà i suoi 150 anni, cerca i suoi nuovi volti su Facebook. In palio 150mila euro e la possibilità di diventare testimonial Martini nel mondo.
Entro l’8 ottobre sarà possibile partecipare al provino attraverso un’applicazione presente sulla pagina Facebook di Martini: basterà inserire i propri dati, una foto e un video per partecipare al casting. Chi avrà ottenuto più ‘Like’ passerà alla fase successiva.
Il futuro testimonial, colui che avrà dimostrato di interpretare al meglio lo spirito della nuova campagna, ovvero ‘Luck is an attitude’, guadagnerà 150 mila euro e diventerà il protagonista del nuovo spot che lo vedrà baciare dieci splendide donne.
Il casting è aperto a tutti coloro che hanno più di 25 anni. Inoltre chi segnalerà il futuro testimonial riceverà un compenso di 10 mila euro.