Una sfilata di moda per bambini in favore del canile di Finale Ligure

canile Finale Ligure

Finale Ligure. Le associazione di categoria finalesi e le singole attività commerciali si mobilitano per la raccolta fondi a favore del canile di Finale Ligure. Dopo il successo della passerella canina a Finalpia, per martedì 30 agosto è stato organizzato un altro evento per aiutare gli amici a quattro zampe del canile di Finale.

Il negozio Pierino di via Pertica, specializzato in abbigliamento per bambini, ha organizzato una sfilata di moda per bambini presso i Bagni Elios sul lungomare Migliorini.

I bambini, a partire dai 2 anni, indosseranno i capi di abbigliamento forniti da Pierino e le magliette del canile di Finale. Saranno poi gli stessi bambini, con la loro naturalezza, a chiedere al pubblico di fare un bel gesto a favore del canile.

Monica Zuncheddu, titolare del negozio di abbigliamento, crede che se fin da piccoli si abituano i bambini ad avere un contatto con il mondo animale, da adulti sapranno amare e rispettare la natura ed il nostro mondo. Per questo motivo ha deciso di organizzare questo evento che potrà aiutare il canile di Finale Ligure e le colonie feline presenti nel finalese.