Continua il “monitoraggio” di IVG.it sulle attività social dei sindaci della provincia di Savona, nell’ultimo periodo si conferma la continua crescita del primo cittadino di Celle Ligure che in soli due mesi, da quando si è registrato su Facebook, ha scalato la classifica degli amministratori locali con più amici: con le ultime 368 nuove amicizie infatti Renato Zunino ha superato Briano e Avogadro e ora si trova in quinta posizione.
Invariato il podio “virtuale” con Rosy Guarnieri sempre saldamente al comando, nonostante Franco Orsi abbia “raccimolato” nelle ultime due settimane 424 amici. Bronzo a Berruti e medaglia di “legno” a Righello.
Proprio il sindaco di Albisola Superiore, forse complici il periodo di vacanze da Palazzo Madama, si è distinto per un intenso uso del social network più famoso, dialogando con gli altri internauti, aprendo una pagina pubblica e lanciando un sondaggio alla cittadinanza e non solo. Per il resto classifica quasi invariata da registrare Pignocca che ruba una posizione ai danni di Ferrando e Dacquino che passa Rozzi e Carretto.