Serata dedicata ai giovani a Sagralea: concerto di “Zibba & Alma Libre”

Albenga. Ancora grande pubblico ieri sera, a Salea d’Albenga, per la 44^ edizione di Sagralea, la Rassegna del vino Pigato e degli altri vini DOC della Liguria, in programma fino a domenica 28 agosto in Regione Terraconiglio a Salea d’Albenga.

I visitatori hanno dimostrato di apprezzare moltissimo le offerte di Sagralea, dall’esposizione dei vini di qualità con più di 60 etichette alla grande mostra mercato con oltre 200 stand, dove è possibile acquistare anche prodotti tipici, per finire con la celebre tavola calda che offre le sue imperdibili e golose specialità dai ravioli di borragine al coniglio alla ligure, dalla polenta alla crema di tartufo alle celebri pesche al Pigato.

Intanto a Sagralea continuano anche i grandi appuntamenti. Questa sera alle 21.00, nella Sala Calleri situata all’interno dell’area fieristica, si svolgerà una serata speciale, organizzata dalla Cooperativa Macchia Verde in collaborazione con la Camera di Commercio di Savona dove si parlerà dei nuovi piani di controllo e dei disciplinari riguardanti i vini con la partecipazione di esperti che potranno interagire anche con i produttori presenti.

Per gli amanti della musica, invece, Sagralea questa sera alle 21,00 offre un imperdibile appuntamento. La Rassegna del vino Pigato e degli altri vini DOC della Liguria rompe, infatti, la tradizione ed apre il mondo delle grande feste popolari, da sempre regno del liscio, al rock di qualità. “Zibba & Alma Libre” si esibiranno sul palco della zona spettacoli a partire dalle ore 21.00, e certamente moltissimi giovani non vorranno perdere l’occasione di ascoltare il pluripremiato cantautore recentemente vincitore anche del Premio Tenco. Insomma anche la 44^ edizione di Sagralea non farà mancare proprio niente ai suoi visitatori, buon cibo, prodotti genuini, un pizzico di cultura e soprattutto ottimi vini.