Vado L. Strazio, dolore, sgomento ed incredulità. Sono i sentimenti di amici e colleghi di lavoro che sono prontamente accorsi sul luogo del fatale incidente nel quale ha perso la vita Omar Baiardo, 35 anni di Bergeggi. L’uomo si stava recando con la sua moto nel magazzino del ditta per ponteggi a prendere il camion e dei materiali per un lavoro programmato in mattina ta a Varazze. Alcuni suoi colleghi lo stava seguendo con il motorino, assistendo in prima persona al terribile incidente.
“Un ragazzo gentile, disponibile e sempre con il sorriso…” Lo ricorda un’amica che Omar vedeva ogni mattina per la colazione al bar. “Non ci sono parole…”.
Baiardo aveva un appuntamento con un altro collega al casello autostradale di Albisola, proprio per recarsi a mettere un ponteggio nella cittadina varazzina. Dopo aver atteso diversi minuti ha telefonato per sapere cosa fosse successo, il perchè di questo ritardo, vendendo così a sapere la tragedia. Parenti e amici si stanno stringendo in queste drammatiche ore attorno al padre del 35enne e al fratello di Omar, la madre è rimasta a casa sotto shock.
Baiardo sarebbe dovuto andare in ferie il prossimo 20 agosto, inoltre aveva già da tempo pensato a vendere la sua Honda per cambiarla con uno scooter.















