Leo Club Albenga, cambio al vertice: Cristiano Bosco passa il testimone a Paolo Deperi

Paolo Deperi

Albenga. Cambio ai vertici del Leo Club Albenga. In seguito alle elezioni per il rinnovo del direttivo, nei giorni scorsi è avvenuta la consueta cerimonia del passaggio di consegne tra presidente uscente e presidente eletto dell’associazione di volontariato e beneficenza.

Cristiano Bosco, presidente del Leo Club Albenga per l’anno sociale 2010/2011, già responsabile ufficio stampa del Distretto Leo 108 Ia3, ha passato il testimone al suo successore Paolo Deperi, socio di lunga data, già vice presidente, segretario e consigliere del Leo Club Albenga, che eredita uno dei club più longevi, numerosi e importanti dell’intero distretto, composto da venti soci.

Il presidente uscente, che nell’anno sociale 2011/2012 svolgerà l’incarico di delegato d’area per l’Area 3 (relativa al territorio da Albenga ad Arenzano, più la Val Bormida) del Distretto 108 Ia3 guidato dall’ingauno Dario L. Zunino, ha presentato ai soci Leo il bilancio dell’anno appena conclusosi, caratterizzato da numerosissime attività a sfondo benefico e culturale e altrettanti riconoscimenti: dopo il prestigioso “Excellence” (onorificenza per il miglior club del Distretto) dell’anno precedente, nella stagione 2011/2012 il Leo Club Albenga ha aggiunto un altro titolo di prestigio alla sua bacheca, il “Ton Award” per il maggior numero di fondi raccolti per il progetto Uni Leo 4 Light.

Il suo successore alla presidenza Paolo Felice Deperi (nella foto), classe 1983, titolare di una struttura alberghiera ad Alassio e dell’emergente azienda agricola e vitivinicola Deperi di Ranzo, ha presentato il nuovo direttivo. E’ il seguente: presidente Paolo Deperi, vice presidente Alberto Marabotto, segretario Claudia Biolchi, tesoriere Eleonora Testa, cerimoniere Simone Fresia.

Al nuovo direttivo, a mezzo posta, è giunto un messaggio di felicitazioni e un “in bocca al lupo” da parte del nuovo presidente del gemello Leo Club Alassio, Andrea E. M. Eliseo.