Finale Ligure. E’ in programma sabato 3 settembre a Finale Ligure la quarta edizione della Giornata del benessere intitolata quest’anno “I feel good Finale”.
Nata da un’idea di Pierfelice Firpo e realizzata in collaborazione con la Polisportiva del Finale e con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, la manifestazione è una rassegna del tempo libero e della qualità della vita, che dalle 16 del 3 settembre, proporrà in piazza Vittorio Emanuele II iniziative dedicate al benessere, al fitness e all’ambiente.
In serata è prevista anche la consegna dei premi “Sportivo dell’anno – Città di Finale Ligure” agli atleti che hanno ottenuto risultati di rilievo nel corso dell’ultima stagione agonistica.
Nella piazza di Finalmarina, affacciata sul mare, saranno allestite un’area spinning, un’area con tapis roulant e walking heat program (montagna indoor). In programma esibizioni, corsi e dimostrazioni di ginnastica artistica e acrobatica, scherma, kung fu, aikido, danza moderna, zumba, hip hop, danza orientale del ventre, true power yoga, trx, stark body flying, kettlebells, ginnastica posturale, yoga, shatsu, pilates, gyrokinesis e pole dance.
Previsti anche spazi dedicati alla riflessologia, all’integrazione alimentare e all’alimentazione biologica, al benessere naturale e alle cure olistiche, oltre ad uno spettacolo di burlesque.
Clou della manifestazione sarà, alle 20,45, la consegna dei premi “Sportivo dell’anno – Città di Finale Ligure”.