Sport

Calcio: i Giovanissimi regionali Fascia B del Vado in ritiro ad Osiglia

calcio giovanissimi

Vado Ligure. La stagione calcistica 2010/11 è terminata da poco, ma tutte le società sono già al lavoro per organizzare la prossima. In particolare, in casa Vado F.C., la leva dei Giovanissimi 1998, che nella stagione 2011/12 parteciperanno al campionato regionale sperimentale. Dovendo consolidare gli ottimi risultati della scorsa stagione, ottenuti grazie ad una crescita dal punto di vista del gioco e della tecnica, la squadra si è ulteriormente rinforzata e le “selezioni” non sono ancora chiuse.

Per aiutare i “nuovi arrivi” ad inserirsi nel gruppo e per impostare al meglio la nuova squadra, la società, gli allenatori ed i dirigenti hanno programmato per i ragazzi un ritiro nella rilassante località di Osiglia, dal 4 al 10 settembre.

“Questa prima collaborazione – dichiarano i dirigenti vadesi – fra il Vado F.C., l’albergo ristorante La Posta, la Giunta comunale di Osiglia, oltre al Tennis Club e L’Imbarcadero, pongono le basi per una futura cooperazione che ci auguriamo duratura e soddisfacente. Un ringraziamento particolare va alla ditta Ferramenta Bruzzone s.r.l. ed a coloro che hanno appoggiato questa ennesima iniziativa del Vado F.C., finalizzata alla crescita dei propri ragazzi”.