Sport

Anche la Rari Nantes sul palco per festeggiare il “suo” campione

Tovo festa per Matteo Aicardi

Tovo San Giacomo. Matteo Aicardi resta alla Rari, se c’erano dei dubbi che le sirene del Recco e del presidente Volpi potessero attrarre anche il centroboa dopo aver “strappato” alla Rari Pastorino e Giorgetti, dopo la serata di ieri è chiaro a tutti: Aicardi resterà a Savona.

Mentre gli “amici scemi”, come li definisce Matteo dal palco, intonavano cori in suo onore Matteo ha voluto sul palco Giuseppe Gervasio, vice presidente della Rari Nantes Savona perchè “senza di lui la pallanuoto non solo locale sarebbe diversa e senza gente come lui gli sport minori sarebbero morti”.

E così il vero patron della compagine savonese è salito sul palco e ha pubblicamente ringraziato il “suo” campione: “Lo ringrazio per le parole che ha detto nei confronti della Rari, noi siamo veramente felici di aver portato un nostro atleta a questo valore mondiale e speriamo di festeggiare di nuovo l’anno prossimo dopo le olimpiadi.”

“La Rari si è presa un anno di pausa, ma io conosco Gervasio non riuscirà a stare calmo troppo a lungo, questo è il riposo prima della rinascita. Per quest’anno cercheremo di fare il massimo e nei prossimi anni torneremo a dare fastidio al Recco” ha concluso Aicardi