Alassio. Domani sera, alle 21, nell’Auditorium di Parco San Rocco di Alassio si svolgerà la serata di premiazione dei Castelli di Sabbia, manifestazione promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Alassio e organizzata dalla GE.S.CO. S.p.A. in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini.
All’ingresso di Parco San Rocco a ricevere grandi e piccini ci saranno le mascotte Alessio di Alassio e Toy (Grotte di Toirano). La premiazione sarà animata da momenti di spettacolo e baby dance. Sul palco, il trasformista Paolo Drigo intratterrà il pubblico con l’imitazione di tanti volti noti del mondo dello spettacolo: da Vasco Rossi a Pupo, da Renato Zero a Jovanotti.
Inoltre, sul grande schermo, allestito sul palco dell’auditorium, sfileranno le immagini di tutti i castelli realizzati sul litorale di alassio in questa edizione del concorso. Per tutti i bambini presenti ci saranno in omaggio gadget, zucchero filato e un gustoso spuntino serale. Ricchi premi andranno ai vincitori del concorso. A condurre la serata e ad annunciare i vincitori sarà l’Assessore al Turismo, Cultura e Sport, Rinaldo Agostini. L’ingresso all’evento è gratuito.