Cronaca

Varigotti, blitz di Forza Nuova contro Michelle Hunziker: “Ecco chi sono i giovani di destra”

Michelle Hunziker

Varigotti. E’ un licenziamento che rischia di costare caro quello deciso da Michelle Hunziker nei confronti di un suo collaboratore, reo di avere tatuati sul braccio simboli riconducibili alla destra radicale e, per questo, allontanato dal suo staff. Il Coordinamento regionale di Forza Nuova, infatti, aveva annunciato questa mattina un blitz goliardico a Varigotti dove da qualche giorno trascorre le vacanze la bella presentatrice svizzera. E così è stato, anche se senza i risultati sperati.

“Una quarantina di giovani del movimento provenienti da Genova e dalla provincia di Savona, già a metà mattinata erano in zona per chiedere in maniera educata e pacifica un incontro con la signora Hunziker – si legge in una nota di Forza Nuova – per farle capire che i giovani destra, che lei vorrebbe democraticamente tutti disoccupati, non sono come la propaganda di regime li descrive ovvero violenti, prevaricatori, arroganti ed ignoranti. Niente di più falso. Per l’occasione i giovani del Movimento indossavano magliette recitanti l’articolo 3 della Costituzione italiana (che, in pratica, sancisce che tutti i cittadini hanno pari dignità e sono uguali davanti alla legge senza distinzioni, tra l’altro, di opinioni politiche) che forse la Hunziker, dall’alto della sua superbia, non conosce, e le hanno portatodue piccoli doni: una copia dello Statuto dei lavoratori, e un mazzo di rose rigorosamente rosse!”.

“Non ci è stato possibile per l’assoluta mancanza di predisposizione al dialogo. Non è nostro costume creare disordini e momenti di tensione soprattutto se ci sono anche dei bambini di mezzo. Ovviamente non finisce qui anche perche a noi non piace lasciare le cose a metà. Nei prossimi giorni ritorneremo alla carica con nuove ed eclatanti iniziative. Forza Nuova ribadisce che mette a disposizione al giovane professionista messo alla berlina dalla signora Hunziker, i propri uffici e il proprio staff legale. E’ evidente a tutti che mentre il centro destra mette nuove tasse, super bolli e ticket, e il centro sinistra prende il sole in spiaggia, Forza Nuova continua a difendere gli italiani e i principi di giustizia sociale”, conclude la nota.