Quiliano. Dopo la bella esibizione del gruppo Strambanda, che ha aperto la rassegna lo scorso 16 luglio, “VociTeatroMusica” continua questa settimana con un appuntamento nella frazione di Cadibona, dove domani, nella Chiesa di Sant’Anna, si esibirà in concerto il fisarmonicista Maestro Gianni Martini.
Martini, eccellente musicista, proporrà in questa sede, con l’occasione della festa patronale del 26, un poliedrico programma di musiche di Fancelli, Gershwin, Piazzolla, Rossini e Rota, che saprà sicuramente regalare ai presenti l’emozione di suoni classici e popolari. Nel fine settimana, domenica 24 luglio, si prosegue con il concerto dell’apprezzato Trio Jazz Savona di Bocchino, Tarditi e Barletta, al Convento dei Cappuccini di Quiliano, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna degli Angeli, patrona del Comune di Quiliano.
I tre musicisti proporranno un trascinante repertorio ispirato al jazz classico degli anni 50/60. Entrambi gli appuntamenti hanno ingresso libero e inizio rispettivamente alle ore 21.00 il concerto del maestro Martini e alla 21.30 il concerto del Trio Jazz Savona.