NoliMusicaFestival, appuntamento con Riccardo Crocilla e Stafflach Quartett

Riccardo Crocilla e Stafflach Quartett

Noli. Secondo appuntamento per il NoliMusicaFestival, tornato con tante novità ma con la stessa formula vincente. Dopo il successo dei Lou Dalfin è la volta di Riccardo Crocilla e Stafflach Quartett nel chiostro del Real Collegio Carlo Alberto, sabato 9 luglio alle ore 21,00. In caso di maltempo il concerto si terrà nella contigua chiesa di san Francesco, concessa dalla parrocchia di Noli.

Il programma prevede Mozart e Von Weber per clarinetto e archi: Quartetto in sol maggiore kv 156 per archi (W.A. Mozart), Quintetto per clarinetto e archi op.34 (C.M. Von Weber), Quintetto per clarinetto e archi in la maggiore kv 581 (W.A. Mozart).

La prestigiosa stagione concertistica, che ha debuttato con grande successo lo scorso anno, concede il bis, animando con straordinari concerti anche l’estate 2011. Come nella prima edizione, si alternano nel cartellone tre diverse declinazioni della musica: lirica, strumentale, tradizionale. E protagonista resta sempre l’affascinante scenario di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia”. La manifestazione è promossa dal Comune di Noli assieme ad altre istituzioni nolesi quali Fondazione Sant’Antonio, Pro Loco, associazione musicale Amici dell’Arte, col patrocinio della Provincia di Savona.

La prevendita dei biglietti (costo 12 euro, escluso quello per il concerto benefico del 15 agosto, a 20 euro) è già attiva presso l’Ufficio NoliMusicaFestival in piazza del Comune a Noli, aperto il giorno precedente e lo stesso di ogni concerto con orario 9,30 – 12,30 e 21-23. Prevendita anche alle Librerie Moneta in via Boselli 8-10/r e via Venezia 16/r a Savona. Vendita online su www.happyticket.it. Sarà comunque possibile acquistare i bliglietti anche pesso le sedi degli eventi, con apertura due ore prima di ogni concerto.

Più informazioni