Pietra L. E’ in buone condizioni e sembra aver superato lo shock Marcella Cuttino, l’escursionista di 38 anni, trovata e liberata in una grotta dopo tre giorni, precipitata all’interno dell’Arma Pollera, una delle grotte in località Perti, non lontano da località Pianmarino.
E’ durato circa un’ora l’intervento chirurgico alla quale è stata sottoposta all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: i medici sono intervenuti sulla brutta frattura della gamba riportata a seguito della caduta, con la rottura scomposta di tibia e perone. Secondo quanto riferito dallo staff del nosocomio pietrese la prognosi sulla guarigione dell’arto è ancora riservata, in quanto al momento è stato fatto solo un trattamento stabilizzante per via della grave infezione.
La donna è arrivata al Santa Corona intorno alle 2 e 30 del mattino e poco dopo è entrata in sala operatoria. L’intervento è perfettamente riuscito. Ora si trova ricoverata nel reparto di ortopedia seguita costantemente dallo staff medico. Stando a fonti sanitarie le condizioni di Marcella Cuttino sono in progressivo miglioramento. Nel reparto dell’ospedale pietrese alla donna 38enne sono vicini familiari, parenti e amici.





