Laigueglia. Lunedì si terrà, presso il Comune di Alassio, un incontro tra gli amministratori di maggioranza e minoranza del Comune e i primari dell’ospedale di Albenga un incontro sul futuro del nosocomio ingauno. A tal fine Luigi Tezel, capogruppo consigliare di opposizione a Laigueglia, si rivolge al sindaco Franco Magnone, invitandolo a partecipare all’incontro.
“Faccio seguito al dibattito avvenuto su iniziativa del sottoscritto sia in sede di conferenza dei capigruppo sia nel Consiglio comunale del 14 luglio scorso – afferma Tezel – in merito alla vicenda della riclassificazione del pronto soccorso albenganese”.
“Nel comune intento a salvaguardia dei servizi sanitari del comprensorio ribadito all’unanimità da parte del Consiglio comunale di Laigueglia – scrive – le chiedo di verificare con i colleghi amministratori alassini la possibilità di poter presenziare almeno lei quale sindaco e quale titolare dell’ente capofila dei servizi sociali dell’Ats numero 18 nell’ambito del distretto sociosanitario del nostro comprensorio all’incontro al fine di avere un’uniformità di azione politica almeno per i due Comuni limitrofi”.