Sport

Giustenice: torna in funzione il campetto in sintetico di località San Lorenzo

campetto Giustenice

Giustenice. Riparte da questa sera l’attività del campetto in sintetico per calcio a cinque e a sette giocatori di località San Lorenzo di Giustenice.

L’accordo di concessione pluriennale dell’impianto è avvenuto tra il Comune di Giustenice e la società ADS Mondo Sport 2011 di Savona dopo una lunga fase di inattività dell’impianto che ha comportato anche alcune opere di riordino.

Oggi l’impianto, già considerato nel passato tra i migliori terreni sintetici della zona, si apre a partite e tornei giovanili e adulti. Dotato di un buon impianto di illuminazione prevede la possibilità di partite serali con l’assistenza di personale di custodia.

“La concessione alla ADS Mondo Sport 2011 ci fa ben sperare per una buona e ordinata gestione dell’impianto – dichiara il sindaco Ivano Rozzi -, e che soprattutto ci consenta di recuperare, anche se solo in minima parte, le risorse spese in passato dal Comune per la manutenzione straordinaria dell’impianto. D’altronde solo con qualche minima entrata è oggi possibile mantenere in efficienza un’impianto sportivo come il nostro, che voglio qui ricordare prevede in accordo con il gestore l’utilizzo gratuito da parte delle scuole e dei ragazzi di Giustenice”.

I numeri dei responsabili per le prenotazioni sono il 3495152361 e il 3388166855.