Politica

Forza Nuova apre una sede ad Albenga: ad inaugurarla anche Roberto Fiore

Roberto Fiore

Albenga. Matteo Ricci Mingani è stato eletto coordinatore di Forza Nuova per la città di Albenga. “Sin da giovanissimo militante nel Movimento Sociale ingauno – si legge in una nota del partito – dopo il tradimento di Fiuggi, non esitò a scegliere la via della coerenza, non esitò di scegliere di stare al fianco della gente, non esitò neanche un minuto di abbandonare decenni di battaglie sociali per entrare in un consiglio di amministrazione”.

“Lo stare da sempre dalla parte dei più deboli schiacciati da una classe politica di destra e sinistra ormai lontanissima dal tessuto sociale e dai bisogni della cittadinanza – si legge ancora nella nota – ha permesso al neo coordinatore cittadino di raccogliere, sotto le insegne di Forza Nuova, oltre 2500 firme di cittadini ingauni che non possono proprio permettere che il loro pronto soccorso venga chiuso a causa di una decisione vergognosa e di una politica di tagli a tutti i servizi sociali”.

La federazione provinciale del Movimento, inoltre, comunica l’apertura di una sede del Movimento sempre nella città di Albenga, in Rione Risorgimento 50. “Tutto ciò dimostra come Forza Nuova non solo è presente come unica forza di opposizione a Savona città, frutto anche dell’alleanza solida e indissolubile con Ugo Ghione e Nuova Destra Savonese, ma gioca un ruolo importante anche in provincia sempre più sensibile alle battaglie anti immigratorie, anti casta, sociali e popolari che contraddistinguono da sempre, e le rendono diverse da tutti gli altri, le battaglie di Forza Nuova”. Ad inaugurare la sezione ingauna arriverà nelle prossime settimane il segretario nazionale del Movimento, onorevole Roberto Fiore.