Emma Marrone canta in mezzo ai suoi fans: “Grazie Savona per questa serata”

Savona. Uno stadio Bacigalupo pieno di gente, tanto sulle tribune quanto nell’area del palco, ha accolto Emma Marrone per l’atteso concerto a Savona. Quasi due ore di spettacolo puro, davanti a 1.500 spettatori in visibilio per la giovane cantante, che ha ringraziato la città della Torretta per la sua grande ospitalità e accoglienza.

Fin dalle prime ore della mattina molti gruppi di fans si sono appostati nei pressi dello stadio di Legino per assicurarsi il biglietto e i posti migliori. I cancelli sono stati aperti alle 19.30, la serata è iniziata alle 21.30 circa con il saluto del Comune del Savona con l’Assessore agli Eventi e alle politiche giovanili Elisa Di Padova e il saluto del Savona Calcio con il suo responsabile relazioni esterne Ilio Semino.

Durante lo show Emma non si è fermata un momento e ha mostrato tutta la sua grinta, balli ed interazione con gli spettatori, con il pubblico in delirio ogni volta che scavalcava la transenna di protezione per gettarsi in mezzo ai suoi fans. Non solo una brava cantante, ma anche divertente e scherzosa, con la battuta sempre pronta.

Ha proposto brani del suo primo album “Oltre” e dell’ultimo lavoro discografico “A me piace così”, chiudendo il suo show con quattro suoi grandi successi: “Calore”, “Io sono per te l’amore”, “Meravigliosa” e “Arriverà” (la canzone del Festival di Sanremo). Due le cover: il pezzo di vasco “Tango della gelosia”, mentre il pezzo di chiusura, con il quale ha salutato il pubblico savonese, è stata la canzone “America” di Gianna Nannini. Per settembre, come annunciato da Emma al pubblico savonese, è in uscita il suo nuovo album.