Cairo Montenotte. Dopo il successo riscontrato dalle scorse edizioni, torna a Cairo Montenotte la rassegna di cinema all’aperto con quattro appuntamenti che si terranno ogni giovedì di luglio nell’anfiteatro del palazzo di città. Le proiezioni iniziano alle ore 21,30 e sono gratuite.
Giovedì 7 luglio sarà proiettato “Immaturi “, un film commedia di Paolo Genovese con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova, Anita Caprioli, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Luisa Ranieri, Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Alessandro Tiberi, Michele La Ginestra, Giulia Michelini.
Giovedì 14 luglio sarà la volta di “La versione di Barney”, un film commedia di Richard J. Lewis con Paul Giamatti, Dustin Hoffman, Minnie Driver, Rosamund Pike, Rachelle Lefevre.
Giovedì 21 luglio spazio a “Cinque bambini e lui”, un film avventura per ragazzi di John Stephenson con Tara Fitzgerald, Alex Jennings, Freddie Highmore, Jonathan Bailey, Jessica Claridge.
Giovedì 28 luglio chiusura con “Che bella giornata”, un film comico di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita Del Piano.