Albenga. Proseguono i preparativi per il concerto di Ron, ad Albenga, in Piazza San Michele, il prossimo 13 agosto alle ore 21.00. Sarà un week-end di ferragosto speciale, non solo per i residenti ma anche per i turisti, con un concerto in acustico davvero indimenticabile. Addirittura da Verona, un gruppo di villeggianti ha prenotato a distanza oltre dieci biglietti.
Ron, già conosciuto per essere un grande intrattenitore, tutti lo apprezzano da sempre per il suo grande talento di cantautore. Per godersi al meglio lo spettacolo, tra le torri del centro storico di Albenga, ci sarà una platea con biglietti per posti a sedere al costo di 21 euro, mentre già a 16 euro sarà possibile acquistare i biglietti per i posti in piedi. I commercianti, grazie anche a ConfCommercio, si stanno dando da fare per promuovere la prevendita. Caffè Roma insieme alla Casa del Disco e Tabaccheria di Viale Italia hanno già piazzato un bel numero di biglietti. E poi ancora, grazie a ConfCommercio, sono punti vendita Caffè Noir, Ottica Giacobbi e Siniscalchi, Oreficeria De Lonti e Okay Musica, Parrucchieri per donna Barbara Montagna, Topline e Massimo e Stanislao, La Semina, Geddo Biancheria Casa e Centro Stile Grasso, Macelleria Secco e Tabaccherie di piazza IV Novembre.
Per intanto, il Centro Aiuto Vita ingauno che ha organizzato quest´evento con il patrocinio del Comune di Albenga, sta effettuando dei banchetti itineranti per la prevendita. In queste sere, anche alla Sadra du Michettin, con la visita dei Sindaci Guarnieri e Fazio, e sul lungomare di Albenga.