Savona, Valerio Scanu in concerto allo stadio Bacigalupo

Valerio Scanu

Savona. Sarà Valerio Scanu il cantante dell’altro maxi evento allo stadio di Savona nell’ambito degli eventi del Bacigalupo Village. Ancora uno degli ex protagonisti di “Amici”, quindi, visto che in calendario (per il 15 luglio) è già stata fissata l’esibizione di Emma Marrone.

Sabato 25 giugno l’artista farà tappa con il suo tour per la prima volta in Liguria per l’unica data nella regione, un concerto voluto fortemente dai fan liguri che lo hanno tanto atteso. Valerio canterà con la sua band allo stadio Bacigalupo dalle ore 21.

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Parto da qui” del novembre 2010, Valerio non ha mai smesso di girare l’Italia in lungo e in largo per incontrare i suoi numerosi fan e dimostrare dal vivo le sue doti canore. Un lungo tour che lo ha portato ad esibirsi in luoghi importanti come il Blue Note di Milano e l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Vent’anni festeggiati ad aprile, il giovane cantante sardo (nato sull’isola de La Maddalena), ha raggiunto il successo in breve tempo grazie alla partecipazione al programma “Amici” nell’edizione 2008-2009 e alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2010.