Albisola Superiore. Per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e al tempo stesso fare del bene è stato organizzato un torneo di green volley a scopo benefico in favore dell’associazione “Famiglie Sma” che si occupa dell’atrofia muscolare spinale. Le partite si disputeranno domenica 26 giugno 2011 nel campo sportivo di Luceto ad Albisola.
La partecipazione è aperta a tutte le persone maggiorenni, non è importante la bravura nel gioco ma solo la formazione di una propria squadra che dovrà presentare in campo 4 giocatori, almeno 2 dei quali di sesso femminile. E’ inoltre ammessa la partecipazione al massimo di un tesserato Fipav per squadra.
“Le iscrizioni potranno essere effettuate entro il 22 giugno tramite due modalità: telefonicamente ai numeri 3931010966 o 3479607319; inviando una mail all’indirizzo greenvolley.benefico@libero.it. Il costo dell’iscrizione è di dieci euro a partecipante e ad ognuno verrà consegnata una bottiglia d’acqua ed un panino. Il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione Famiglie Sma. Il torneo avrà inizio alle ore 9.30 e le partite proseguiranno per tutta la giornata” spiega Miram Molinari.
