Cronaca

Malattie e infortuni mandano in tilt la posta ad Albenga: “a secco” anche via dei Mille

poste italiane

Albenga. Tra influenze e infortuni non sembra essere un buon momento per i postini di Albenga né per coloro che si ritrovano a ricevere lettere e raccomandate con giorni e giorni di ritardo.

Dopo il “caso” di regione Burrone lasciata a lungo “a secco” di corrispondenza perché il portalettere era costretto letto con l’influenza, è la volta di via dei Mille dove residenti e commercianti sono stati “abbandonati” dal postino infortunato. E così, da una ventina di giorni, papiri e comunicazioni varie arrivano a singhiozzo.

“Abbiamo chiamato più volte gli uffici delle Poste di via Gramsci, inviato fax, e ci hanno detto che il ragazzo che consegnava la posta ha un problema di salute e che, di conseguenza, ci sono dei disguidi – dicono alcuni commercianti – In effetti la posta ci arriva una volta alla settimana ormai da venti giorni. A breve dovrebbe arrivare un nuovo postino e speriamo che tutto si normalizzi. Vediamo comunque che i portalettere di via Genova lavorano regolarmente: sarebbe bastata una piccola deviazione in via dei Mille per non farci subire disagi, no?”.

Più informazioni