Politica

Forza Nuova: primo incontro del dopo elezioni

Ugo Ghione

La segreteria provinciale di Forza Nuova comunica che questa sera ci svolgerà il primo incontro post elettorale alle ore 21 al Riviera Suisse di Savona, al quale prenderà parte la classe dirigente di FN e di Nuova Destra Savonese, e semplici militanti di base.

Dopo i il momento elettorale e la relativa riflessione sui risultati generali e della lista, Forza Nuova e Nuova Destra Sociale non perdono posizione ma rilanciano con forza il proprio progetto politico e raddoppiano.

Forza Nuova infatti, la settimana prossima, annuncerà ufficialmente la costituzione di un proprio nucleo militante in Val Bormida, terra da troppo tempo dimenticata che vive una vera propria emergenza occupazionale.

Come avevamo detto a gran voce in campagna elettorale, l’alleanza tra Forza Nuova e Nuova Destra Savonese non era finalizzata esclusivamente al momento elettorale ma si ripropone con sempre più forza e determinazione, per svolgere, fuori dal consiglio comunale, quel ruolo di opposizione seria,radicale e disinteressata, che solo noi siamo legittimati a fare.

Forza Nuova Savona