Loano. Dopo il successo delle bottiglie-“santini da bere” a sfondo patriottico, delle eco-penne, degli eco-pastelli per colorare e delle borse azzurre in cotone per celebrare la Festa della Mamma, si conclude in dolcezza la campagna elettorale di Francesca Galati Bolognesi, 30enne ingegnere architetto, membro del direttivo cittadino del Popolo della Libertà, candidata per il Consiglio comunale nella lista Popolo della Libertà – Lega Nord a sostegno di Luigi Pignocca sindaco.
Negli ultimi giorni della campagna elettorale dal sapore “americano” di Francesca Galati Bolognesi, nei gazebo e negli aperitivi elettorali della candidata saranno presenti dolciumi in grande quantità. Ai normali “santini” saranno affiancate le storiche “galatine” (scelta ovviamente non casuale). Per i più fortunati, invece, sono in arrivo le esclusive “M&M’s” personalizzate Francesca Galati, a tiratura limitata.
“I gadget pensati per la mia campagna elettorale hanno riscosso uno straordinario successo, molto apprezzato dalle tante persone che si sono fermate al gazebo per discutere del futuro della nostra amata Città”, dichiara Francesca Galati Bolognesi. “Con queste iniziative, ho voluto promuovere una campagna fatta di idee innovative e simpatiche, affiancate da proposte concrete, per il bene di Loano . Ho voluto restare lontana dalle polemiche, dai litigi e dal vecchio modo di fare politica: anche a questo proposito, le caramelle personalizzate, a giudicare dalla risposta della gente, sono una scelta azzeccata. La giusta e gustosa conclusione di una campagna elettorale Galati-ca”.