Politica

Borgio Verezzi Viva: “Pubblicheremo le spese della nostra campagna elettorale”

Borgio Verezzi Viva, Renato Dacquino

Borgio Verezzi. Circa 250 persone hanno partecipato alla presentazione ufficiale del programma e dei candidati di “Borgio Verezzi Viva” per Renato Dacquino sindaco.

“Ringraziamo tutti per la presenza e per i commenti positivi che hanno espresso: valutando positivamente l’impegno e la competenza della nostra squadra – si legge in una nota della lista – Il nostro candidato sindaco, Renato Dacquino, conferma che venerdì prossimo pubblicheremo, come forma di trasparenza, il bilancio spese della nostra campagna elettorale ed anticipa che il costo complessivo della manifestazione di ieri è stato di 330euro, incluso l’affitto del teatro. La qualità della manifestazione che abbiamo realizzato è frutto solo dell’impegno e della passione”.

Intanto, proseguono gli incontri di “Borgio Verezzi Viva”: oggi, lunedì 9 maggio alle ore 21.00 presso il Residence “Le Saline”, si terrà l’incontro “Il turismo oggi e domani a Borgio Verezzi”. Relatori: assessore regionale al Turismo (Angelo Berlangeri), Presidente Consulta Turismo (Davide Dodino), imprenditori del settore (Mamberto) e il candidato per Borgio Verezzi Viva (Dellepiane). Moderatore dell’incontro ingegner Giuseppe Fiallo.

“E’ un incontro importante per il nostro paese, – dice Dellepiane – la partecipazione degli addetti ai lavori e dei Cittadini interessati, unita al valore dei relatori, darà un sicuro contributo alle sfide che vogliamo vincere in questo settore”. Tra gli argomenti in discussione : la situazione attuale e le sfide da vincere; come migliorare l’accoglienza, la ricettività del domani, come migliorare i fattori di attrazione turistica, la qualità ambientale e il suo ruolo per lo sviluppo, la struttura e la qualità di Borgio Verezzi.