Noli. L’associazione Veganierranti organizza per questo fine settimana due cene vegan. Gli appuntamenti culinari si terranno a Tosse, nella sala a fianco alla chiesa della frazione nolese.
Il menu prevede paté di lenticchie; insalata con alghe; cous cous con carciofi; crespella con azuki e verdure cotte e crude; torta di Nonna Papera; crema di gianduia. Il tutto accompagnato da pane, pizze, acqua diamante, tisane, the bancha, vini e birre bio.
Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere a veganierranti@inventati.org o telefonare al 3407887617. Le cene avranno luogo venerdì 8 e sabato 9 aprile.
L’associazione, inoltre, sarà presente in piazza Sisto IV a Savona nelle prossime domeniche ecologiche del 10 e 17 aprile, organizzate dal Comune, con il “Il cicloriciclo delle ecodomeniche”. Si tratta di un divertente eco-pomeriggio, proposto dalla libreria Ubik, in compagnia di due deliranti pagliacci, impersonati da Anna e Francesca (attiviste associate), che coinvolgeranno i bambini presenti in esileranti gags di mimo e animazione con semplici oggetti di recupero ed un pizzico di ciclosostenibilità.