Economia

Serre di Albenga e Gabbiano di Savona: a marzo boom di giocate del concorso “Ecologià”

informaenergia

Savona/Albenga. In un momento così delicato per l’economia italiana in cui anche i dati ISTAT del mese di marzo hanno registrato un calo delle vendite al dettaglio di oltre un punto percentuale, possiamo dire che i numeri che ci arrivano dai centri commerciali Il Gabbiano di Savona e Le Serre di Albenga sono in contro tendenza e davvero confortanti per queste due realtà. Il numero dei visitatori e le vendite del mese di marzo hanno registrato una netta ripresa rispetto al marzo
dello scorso anno e aprile è iniziato ancora meglio con un trend di crescita positivo di clienti e vendite anche grazie al grande concorso a premi “Ecologià” che ha visto un vero e proprio boom di giocate e di premi immediati distribuiti.

Dal 4 al 17 aprile, infatti, presso il centro Le Serre le giocate complessive sono state 52.300 per un totale di 900 premi immediati distribuiti mentre Il Gabbiano ha battuto ogni record con 92.500 giocate e ben 1.100 premi vinti. A completare questo successo, non solo commerciale, anche la nobile iniziativa ecologica degli sportelli “Informaenergia”: punti informativi per la divulgazione di informazioni sugli aspetti tecnologici, normativi ed economici del risparmio energetico, dell’impiego di energie rinnovabili e della bioedilizia che hanno destato molto interesse e curiosità da parte di tutti i clienti e visitatori dei centri.