Borgio Verezzi. “Solo due iscritti a Pdl e Lega, gli altri componenti della lista saranno persone della società civile, senza legami con i partiti o la passata amministrazione comunale”. A dirlo è Nadia Fadel, segretaria cittadina della Lega Nord e candidata per elezioni comunali di Borgio Verezzi nella lista che sostiene l’elezione a sindaco del professore Pier Luigi Ferro.
“Per Borgio Verezzi” sta ormai ultimando la rosa di nomi che concorreranno per le prossime amministrative. Prima di sabato, ultimo giorno per la presentazione della lista, verrà annunciata la squadra di Pier Luigi Ferro, assieme al documento programmatico.
“Abbiamo terminato gli incontri con le categorie economiche e sarà un programma all’insegna del rinnovamento” ha aggiunto la Fadel. Quanto alle voci di una possibile carica da vice sindaco in caso di vittoria, così ha risposto la diretta interessata: “Assolutamente non ci sono accordi in questo senso, né tantomeno intese partitiche, la nostra resta una lista civica e ora il nostro primo impegno e offrire ai cittadini di Borgio Verezzi la miglior amministrazione possibile per i prossimi anni”.
