Finale Grande Fratello, l’”ingauno” Jimmy Barba arriva quarto

Jimmy Barba

Il sogno di Jimmy Barba si è infranto sul televoto. E’ stato proprio il 40enne cresciuto a Londra da genitori siciliani e legato da sempre ad Albenga dove abitano le zie Enza e Manuela, il primo dei 4 finalisti ad uscire dalla Casa del Grande Fratello vedendo così sfumare le speranze di vittoria.

Il podio più alto, infatti, è andato ad Andrea Cocco, il modello e pr italo-giapponese che con il suo savoir faire ha conquistato il pubblico italiano. Il personaggio più divertente, però, rimane Jimmy che, con la sua verve e con la sua particolare mimica facciale che gli è valsa il paragone con un grande attore comme Jerry Lewis, ha regalato momenti di ilarità ai compagni di “viaggio” e agli spettatori. Una serata piena di sorprese con il commovente messaggio del padre e momenti più leggeri, con l’arrivo della banda di Mussomeli, il paesino siciliano di cui è originario.

Una serata iniziata con un po’ di tensione e il faccia a faccia con Rosa, la concorrente napoletana sconfitta al televoto la settimana scorsa, e conclusasi a suon di danza tra la passerella e lo studio televisivo dove ad attenderlo c’era Alessia Marcuzzi. Ora le zie ingaune e i fans “nostrani”, dopo averlo seguito passo dopo passo in tv, sperano in un suo arrivo ad Albenga per festeggiarlo.