Albenga. Il sogno di Jimmy Barba e dei suoi fans albenganesi continua. “Jimmy”, 40 anni nato e cresciuto a Londra da genitori siciliani , è tra i finalisti dell’edizione 2011 del Grande Fratello, una finale attesa e sognata dai suoi parenti e amici ingauni che fin dall’inizio lo hanno sostenuto nella grande avventura della Casa. Questa sera, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento della fortunata edizione condotta da Alessia Marcuzzi.
Oltre a Jimmy sono in corsa Andrea, Ferdinando e Margherita, che si contenderanno lo scettro da 330 mila euro. Rispetto agli altri finalisti Jimmy è l’unico ad essere entrato non dal primo giorno.
I due giovani cugini e la appassionate zie Enza e Manuela, che ospitano Jimmy durante i suoi soggiorni estivi nella cittadina albenganese, faranno il tifo questa sera per il loro “ragazzo”: ballerino e all’occorrenza attore e presentatore, Barba ha lavorato al fianco di Tom Jones, Take That, Robbie Williams e Diana Ross, oltre ad alcune pubblicità girate per alcune grandi marche italiane. La sua simpatia e schiettezza hanno fatto breccia, conquistandosi giorno dopo l’apprezzamento di pubblico e colleghi della Casa, senza contare che Jimmy è diventato ormai il punto di riferimento per la stessa Gialappàs.
Albenga, quindi, seguirà con il fiato sospeso la finalissima, dopo i due videomessaggi per sostenere Jymmi Barba realizzati grazie alla Pro Loco e al contributo dello stesso Comune albenganese, anche loro diventati fans di Jimmy e pronti a festeggiare in grande stile una vittoria al GF 2011.