Politica

Elezioni Spotorno, la lista “Spal Turno” di Gian Paolo Calvi

comune spotorno

Spotorno. La compagine a sostegno di Gian Paolo Calvi nella corsa elettorale di Spotorno è pronta e contempla i seguenti candidati consiglieri: Vito Anobile, avvocato, 43 anni; Franco Arienti, agente di commercio, 35; Samanta Daresta, stundentessa universitaria,23; Mattia Fiorini, ingegnere e vigile del fuoco, 32; Claudio Gentili, imprenditore, 45; Gian Luca Giudice, ingegnere e ferroviere, 41; Antonio Marinelli, imprenditore, 61; Rosario Merenda, medico, 61; Andrea Minetti, commerciante, 28; Franco Riccobene, albergatore, 56; Luigi Gino Tozzini, ex dipendente Carisa, 60; Giuseppe Vitellaro, imprenditore, 38.

“Coraggio, coesione, consapevolezza, capacità: gli ingredienti di una ricetta necessaria a ridare fiducia e prospettive alla città dopo l’esperienza fallimentare del centrodestra con la forza di nuove energie ed obiettivi condivisi. “Spal Turno Innovazione e Tradizione” il nome della lista civica, con componente di centrosinistra, che propone “priorità alla conclusione delle opere in corso indispensabili per il rilancio e lo sviluppo del paese, ristabilire l’autonomia finanziaria del Comune per investire in opere pubbliche d’interesse collettivo”.

Il Comune attualmente commissariato vede sul terreno elettorale, oltre al gruppo di Calvi, la lista di Pdl e Lega con il candidato Franco Bonasera e, non ancora ufficializzata, quella a sostegno di Gian Carlzo Zunino, ex primo cittadino, che ha raccolto adesioni da alcuni esponenti della maggioranza uscente.