Spotorno. “Governare il paese non è come giocare a Monopoli. Spotorno ha bisogno di persone nuove con tanto buon senso, per mettere in moto progetti facili e indispensabili da attuare nel giro di poco tempo”. Così Anna Maria Ferretto della lista a sostegno della candidatura a sindaco di Franco Bonasera.
“Vogliamo un asilo attrezzato, con una terrazza coperta da sfruttare estate e inverno. Vogliamo riqualificare la zona Monticello. Sorveglianza, pulizia, decoro ambientale, dove le mamme possano tranquillamente portare i loro bambini a giocare sicure che non inciampino o calpestino escrementi di animali”.
“Vogliamo valorizzare e rendere più sicuro e agibile il Centro Sociale Anziani, oltre ad un elevatore per anziani e disabili per poter accedere comodamente ai piani alti, dove si svolgono attività artistiche manuali, ricreative e culturali”.
“Vogliamo uno Sportello Donna, per aiutare nel campo sociale e sanitario tutte coloro che necessitano di aiuto. Per trovare nuove opportunità di lavoro o cercare di risolvere problemi familiari e di salute” conclude la candidata consigliere comunale della lista “Adesso Forza Spotorno”.