Spotorno. “Adesso Forza Spotorno è un gruppo di persone che nulla hanno a che fare con le ultime amministrazioni spotornesi, un gruppo di amici che uniscono ad esperienza e professionalità grande voglia di fare”. A dirlo è il Franco Bonasera candidato sindaco della lista della Lega Nord e del Pdl “Adesso Forza Spotorno”.
“Per queste ragioni invito il candidato sindaco del centro sinistra, che saluto, a non indicare e cito testualmente quale ‘esperienza fallimentare del centro destra’ la gestione dell’amministrazione comunale precedente. Infatti i partiti istituzionali che oggi appoggiano Adesso Forza Spotorno non erano rappresentati nell’amministrazione comunale dimissionaria. Un consigliere comunale con incarichi provinciali aveva rassegnato le dimissioni dopo circa un anno dall’elezione” prosegue Bonasera.
Sulla scelta del movimento Navighiamo Insieme di non partecipare alle prossime elezioni comunali di Spotorno Bonasera commenta così: “Spiace che il gruppo abbia deciso di non far parte della competizione elettorale per la nuova amministrazione di Spotorno. Come affermato da Matteo Ravera, col quale vi è sempre stato un rapporto di reciproca stima, abbiamo provato a trovare un’intesa che purtroppo non c’ è stata. Le premesse erano condivise: offrire agli spotornesi una nuova classe dirigente. Noi lo abbiamo fatto e lo proponiamo in modo deciso agli elettori”.
Ecco i candidati a sostegno di Bonasera:Debora Bosconi addetta alle vendite settore commercio; Sandro Calvi pensionato; Paolo Croci pensionato e milite Croce Bianca; Luigi Ferrando geometra; Anna Maria Ferretto pensionata; Enzo Firpo albergatore; Elisabetta Lucania insegnante di danza; Davide Meirana operaio e Guardia Venatoria Ambientale; Rosalba Monterosso detta Titti commerciante; Stefano Remiddi agente immobiliare; Roberto Scarcella albergatore e Cristina Scipioni commerciante.