Politica

Elezioni Savona, Sel: “Sui nostri manifesti tutti i candidati senza primi piani”

Sinistra e Liberta

Savona. “Sinistra Ecologia Libertà ha scelto di seguire una campagna elettorale fresca, innovativa e sincera. I manifesti affissi sui muri della città non sono delle promesse elettorali, ma frasi e citazioni che invitano le persone a riflettere su dove si vuole andare, su come vogliamo il nostro futuro, su come siamo e su cosa vorremmo essere” scrive in una nota il coordinamento provinciale Sel Savona.

“Oltre agli spot radiofonici elemento di novità sono soprattutto gli spot video, girati appositamente per Sel con persone normali, con sogni normali, con facce normali. Pur inserendo elementi di novità è stato mantenuto il presidio sul territorio, con l’organizzazione di gazebo per poterci confrontare con la gente e per cogliere le critiche e le sensibilità di tutti. Nei prossimi weekend di aprile saremo presenti con banchetti in centro a Savona, e affronteremo di volta in volta un tema differente. A supportarci avremo alcuni dirigenti del nazionale che insieme a noi si presenteranno alla città” prosegue il coordinamento provinciale Sel.

“Volutamente non compariranno manifesti con primi piani delle persone in lista, ma solo un unico manifesto che presenterà tutti i candidati, l’intera squadra, questo proprio perché vogliamo rimarcare che siamo uguali, che c´è una Savona migliore. Sul nostro sito www.selsavona.it si possono trovare tutti i materiali prodotti fino ad ora e su youtube è possibile guardare il primo spot video del serial spot della campagna elettorale di Sel: “Savona ha un sogno nel cassetto..”  conclude Sel Savona.

Il video di Sel Savona è disponibile all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=lRUGIrfWqU8&feature=player_embedded