Balestrino. In vista delle prossime elezioni amministrative il gruppo “Un futuro per Balestrino”, guidato dal candidato sindaco Gabriella Ismarro è pronto per la presentazione ufficiale, che avverrà nei prossimi giorni.
“La nostra è una lista civica che unisce persone con formazione, esperienze di vita e professionalità diverse. Questa eterogeneità è la sua forza. La consapevolezza di essere dei privilegiati a poter vivere in un paese della riviera che è fra i più belli dal punto di vista ambientale e l’orgoglio di essere balestrinesi ci ha spinto a metterci assieme per creare qualcosa di nuovo. Il nostro obiettivo è quello di stimolare il paese verso una rinascita, uscendo dall’immobilismo che, negli ultimi tempi, lo ha contraddistinto. La volontà è quella di lasciarsi alle spalle la spaccatura che si è verificata alle ultime elezioni e cercare di ricostruire un paese che sia unito e pronto a far sentire la propria voce sfruttando al massimo le tante potenzialità che ha e creandone, dove sarà possibile, delle nuove” scrive Gabriella Ismarro.
“Il metodo che vogliamo seguire è quello di operare nel rispetto di due principi basilari della democrazia: la trasparenza e la partecipazione. Vogliamo cambiare il modo di amministrare il paese ricercando la massima partecipazione dei cittadini e delle associazioni che da anni operano instancabilmente sul territorio. Le idee sono davvero tante, emerse a seguito di un attento dialogo con la popolazione e di un serio lavoro del gruppo stesso. Crediamo che Balestrino possa essere una comunità competitiva, aperta e solidale oltre che innovativa” conclude il candidato sindaco del gruppo “Un futuro per Balestrino”.