Borgio Verezzi. Bilancio positivo per l’incontro a Verezzi tra i candidati della lista “per Borgio Verezzi” e gli abitanti della frazione. Nei locali della S.M.S. Concordia in Piazza Gramsci il candidato sindaco Pier Luigi Ferro e i candidati alla carica di consigliere comunale hanno illustrato il loro programma, soffermandosi sugli interventi che andrebbero a realizzare qualora fossero eletti.
Sono stati messi in evidenza i punti del programma della lista “per Borgio Verezzi” principalmente per ciò che riguarda la viabilità della frazione, con la creazione di una strada alternativa di collegamento da Via delle Sevore alla frazione Poggio, anche nell’ambito della prossima realizzazione di un nuovo parcheggio in prossimità delle case. I presenti hanno convenuto che fosse buona cosa anche il tanto atteso allargamento della strada esistente, ed una maggiore attenzione della futura amministrazione circa la riqualificazione commerciale della frazione, proposte che hanno trovato pieno accoglimento tra i candidati della lista “per Borgio Verezzi”.
Il candidato Ferro ha messo in evidenza come si debba al suo interessamento e lavoro nella giunta uscente l’inserimento del centro storico di Verezzi nella lista de “I cento Borghi più belli d’Italia”, logico completamento di un percorso che ha visto la frazione di Verezzi ed il comune intero portare alla ribalta nazionale ed internazionale per il tramite dell’ormai famosa rassegna teatrale.
