Discoteche: al via la movida estiva con “quel che resta” dei locali all’aperto

La Suerte

Provincia. Gli amanti delle discoteche all’aperto nella Riviera di ponente potranno contare su un’offerta più ridotta rispetto alle trascorse stagioni. Con l’inattività di locali consolidati e conosciuti come lo Sporting Club di Finale Ligure e, nell’Alassino, della Capannina e delle Vele, i frequentatori dei locali by night si dovranno “accontentare” delle proposte rimaste in campo (o sulla spiaggia).

Con l’evento pasquale inizia l’anteprima dei locali sull’arenile. La Suerte di Laigueglia parte sabato 23 aprile con un “Crazy Rabbit Party” e raddoppia la sera successiva, domenica, con un “Sunday Easter in the club”.

Ad Albisola Superiore per il quindicesimo anno apre i battenti il Golden Beach, con inaugurazione venerdì 22 aprile e altra serata sabato 23. Ad Albissola Marina, invece, l’assaggio estivo è da domenica 15 maggio in poi, per andare a crescere durante tutta la stagione. A Finale Ligure si balla Al Covo, nelle piste all’aperto: festa studentesteca in programma giovedì sera e da metà maggio divertimento sistematico.

Il BFly nella Marina di Loano, targato Zeffirino Belloni, accetta prenotazioni per il weekend pasquale, ma per le serate propriamente “glamour” se ne riparlerà a ridosso dell’estate. A giugno, inoltre, sarà anche il momento delle suggestive Rocce di Pinamare ad Andora. Da segnalare poi La Kascia (ex Gilda) in corso Matteotti a Varazze e il Bajda di Noli, che per domenica 24 ha fissato un “Easter Party”.