Sport

Calcio, Juniores regionali: il Quiliano ha la meglio sull’Angelo Baiardo

P1170350

Quiliano. Il Quiliano è ad un passo dalla finale. Nella loro partita d’esordio nel triangolare di semifinale, i ragazzi allenati da Gaetano Luppino hanno prevalso per 3 a 1 sull’Angelo Baiardo. Quest’ultimo, nell’incontro inaugurale, aveva pareggiato 1 – 1 con il Ventimiglia. Pertanto, ai biancorossi sarà sufficiente pareggiare con i frontalieri per approdare all’atto finale con la vincente dell’altro triangolare. La partita si giocherà sabato alle ore 18 nel comune dell’estremo ponente ligure.

E dire che si era messa male per il Quiliano. Intorno alla metà del primo tempo i genovesi sono passati a condurre. La veemente reazione della squadra di casa ha dato i suoi frutti prima dell’intervallo, con il pareggio siglato da Dabove. Nella ripresa i biancorossi hanno attaccato in maniera costante e sono stati ripagati con le segnature di Porta e Montisci.

Questa la squadra che ha regolato l’Angelo Baiardo: Pelosin, Cyrbia, Torrini, Galliano (Porta), Vanni, Pacini, Maida, Anselmi (Armellino), Montisci, Dabove (Dorindo), Jaho (Castagno); a disposizione Paonessa, Falossi, Mazza.