Cairo Montenotte. Il Minivolley Tour Scipione ha fatto tappa in Val Bormida. La settima tappa manifestazione si è svolta al palazzetto dello sport di Cairo Montenotte domenica 10 aprile. La società Volley Cairo, magistralmente diretta dal presidente Maurizio Del Prato che all’occorrenza si è anche trasformato in arbitro e allenatore, ha organizzato con successo l’appuntamento.
Al mattino si sono sfidate le squadre della categoria Superminivolley (classe Prima media) e, al termine delle gare, al primo posto si è classificato il Csv Albenga “A”, seguito dal Finale e dai padroni di casa del Cairo.
Nel pomeriggio hanno giocato le categorie Minivolley (Terza, Quarta e Quinta elementare) e Babyvolley (Prima e Seconda elementare). Sul podio del Minivolley doppietta per il Finale che si è classificato al primo posto con la squadra “A” e al terzo posto con la squadra “B”, mentre in seconda posizione si è piazzato il Celle Varazze. Per il Babyvolley medaglia d’oro per il Finale, medaglia d’argento per il Carcare e di bronzo per il Sabazia.
Le società che hanno partecipato a questa tappa sono state dieci: Cairo, Csv Albenga, Finale, Carcare, Celle Varazze, Sampor, Quiliano, Vbc Savona, Sabazia e Alassio. Tutti i partecipanti, a fine giornata, si sono dati appuntamento alla tappa seguente, quella di Loano.
Nelle immagini: il Cairo terzo classificato nel Superminivolley, una fase di gioco e un attacco di una giocatrice.





