Cronaca

Albenga, fingono di consegnare pizza a domicilio: carabinieri arrestano 2 spacciatori marocchini

arresto per droga

Albenga. Ancora raffica di arresti della Compagnia Carabinieri di Albenga. Ieri pomeriggio gli uomini del nucleo operativo hanno arrestato due noti spacciatori marocchini abitanti del centro storico, usciti da appena un anno dal carcere: Asri Radouane, 27 anni e El Asri Jaouadcl, 22 anni.

Il primo è stato arrestato a Diano Marina, dove l’uomo doveva compiere una consegna di 5 dosi di cocaina, il cliente usando non poca fantasia gli aveva detto che a mangiare la pizza sarebbero stati in 5. I carabinieri hanno atteso che Radouane uscisse dall’alloggio di via Medaglie d’oro e una volta salito sul pullman verso Imperia sono saliti con lui per poi bloccarlo prima dell’arrivo del cliente. Successivamente gli uomini del Tenente Morelli, con un cartone di pizza in mano hanno bussato alla porta dell’appartamento da dove era uscito il primo arrestato e quando dall’altra parte si sono sentiti chiedere: chi è? Hanno risposto: “Pizza a domicilio”.

Quando la porta si è aperta c’è stata l’irruzione e l’altro arrestato subito bloccato è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina.