A Cairo “Hobby e Fantasia”, la manifestazione dell’ingegno e dell’inventiva

"Hobby e Fantasia2

Cairo M. Domenica 17 aprile si svolgerà a Cairo la settima edizione di “Hobby e Fantasia”. Con anticipo rispetto alle precedenti edizioni, la manifestazione promuoverà le attività dell’ingegno e della fantasia che, oltre ad essere divertimento per gli inventori, sono anche scoperta, studio e quindi rinnovamento per l’artigianato in genere.

E mai come oggi il nuovo e l’originale è al centro dell’attenzione. La data del 17 aprile si inserisce ottimamente in un periodo non ancora estivo ma comunque all’insegna di evasione e di vacanza con la Pasqua alle porte. Gli espositori, da considerare artigiani per l’ottima qualità dei loro manufatti, sono circa cinquanta. Si spera quindi di avere per il centro storico di Cairo, che aprirà i negozi, molto pubblico interessato e divertito.

Anche questa volta non sono stati dimenticati i bambini che saranno invitati a giocare di fantasia dall’Associazione Culturale “Scuolabuffo” sul tema “Sorprenditi con le sorprese”, argomento coperto dal più rigoroso silenzio in attesa di domenica 17 aprile. Le frittelle della Pro Loco, di pomeriggio, soddisferanno la golosità di grandi e piccini con una sosta piacevole e di tradizione.