Politica

Elezioni, Pier Luigi Ferro: “Un programma di rinnovamento”

ferro

Borgio Verezzi. Attuale vice sindaco con passate esperienze amministrative. Storico preside, una vita legata alle scuole medie e ai ragazzi. E’ questo l’identikit di Pier Luigi Ferro, candidato sindaco con la lista civica “Per Borgio Verezzi”, che gode dell’appoggio di Pdl e Lega: una lista con diverse formazioni ed orientamenti, “che punta a creare un gruppo di lavoro coeso, con lo spirito giusto, per il bene del paese”. “La gente mi ha invitato a candidarmi e non solo per le mie esperienze di assessore e consigliere” ha detto Ferro.

“L’amministrazione Vadora va ringraziata perchè ha fatto molto, tuttavia i problemi ci sono ancora e mi auguro che potremo sviluppare un programma che ponga al centro la persona e la famiglia, con nuovi servizi, lo sviluppo economico e turistico, potenziando la qualità della vita che caratterizza la nostra cittadina, rilanciare le attività culturali e nuovi progetti sul turismo ambientale, questi sono altri importanti punti programmatici. Non solo: nostro riferimento sarà la difesa del territorio e favorire l’efficenza energetica con l’installazione di pannelli solari” ha aggiunto Ferro.

Quanto alla composizione della lista: “I nomi sono in fase di definizione, nei prossimi giorni avremo tutti i nominativi, una compagine che sarà comunque rinnovata rispetto all’attuale amministrazione” ha concluso Ferro.